Chi Siamo

Siamo un gruppo dinamico e in costante aggiornamento su tutte le evoluzioni normative relative alla guida autostradale. Offriamo tutti i servizi connessi all’istruzione alla guida su strada e alla formazione per il conseguimento di tutte le patenti di guida.

Istruzione e Formazione alla Guida

Autoscuole Romangia è una realtà attiva in Sardegna, ed è presente sul territorio con 5 sedi operative, rispettivamente collocate a Sorso, Sennori, Pozzomaggiore e Bonorva.

Ogni autoscuola del gruppo Autoscuole Romangia rispetta tutte le normative vigenti e le disposizioni impartite dal Ministero dei Trasporti. Con i propri corsi, Autoscuole Romangia propone ai propri clienti tecnologie informatiche avanzate, le quali vengono messe disposizione per imparare al meglio il Codice della Strada grazie alla disponibilità di un Personal Computer per ciascun allievo.

Dal 2002

CERTIFICAZIONI DI TRASPORTO

Presso Autoscuole Romangia è possibile conseguire il CFP: vale a dire il Certificato di Formazione Professionale, per poter operare nel settore trasporti in regime ADR. L’abilitazione è necessaria per condurre veicoli che trasportano merci pericolose. Tra le altre certificazioni che è possibile conseguire presso ogni autoscuola Romangia c’è la CQC: la Carta di Qualificazione del Conducente, valida sia per il trasporto merci che per il trasporto di persone.

SUPPORTI MULTIMEDIALI

Ogni iscritto alle Autoscuole Romangia potrà disporre di un DVD o dell’apposita applicazione per smartphone per svolgere i quiz di prova ovunque esso si trovi ed essere costantemente collegato online con la scuola. Tutti i frequentanti dei corsi, in questo modo possono usufruire di applicazioni multimediali che alleggeriscono la percezione dell’apprendimento del codice della strada.

SEDI OPERATIVE

STUDENTI PATENTATI

SODDISFAZIONE GARANTITA

Vieni a trovarci

Sapremo orientarti verso le soluzioni più idonee e studieremo insieme il percorso formativo più adatto per il conseguimento del tuo obiettivo.
Con noi potrai conseguire qualsiasi tipo di patente di guida nella maniera più efficiente e qualificata.

Autoscuole Romangia

SORSO | SENNORI | POZZOMAGGIORE | BONORVA